Il decreto “salvabanca”, approvato dal governo, un bail-in mascherato per salvare Banca Popolare dell’Etruria e del Lazio è un bagno di sangue per le migliaia di azionisti ed obbligazionisti in possesso delle “obbligazioni subordinate”; in massima parte senza le previste e doverose informazioni MIFID sulla rischiosità dell’investimento.
L’ADUSBEF TOSCANA sta raccogliendo le adesioni per promuovere tutte le iniziative utili per il recupero delle perdite subite.
Chiunque fosse interessato può scaricare il modulo allegato ed inviare lo stesso, unitamente alla scheda di iscrizione ADUSBEF, alla sede regionale di Firenze – Via Montebello 76 al seguente indirizzo fax 055.32.28.095 o all’indirizzo mail: segreteria@adusbeftoscana.it .
Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste per mail o telefonando alle Sede Regionale al numero 055.36.19.35 .
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 97.18 KB |
![]() | 268.64 KB |
![]() | 96.65 KB |
I Diritti dei Consumatori nel Mercato dei Servizi di Comunicazione Elettronica
LEGGI IL TESTO
GUARDA IL VIDEO
Sede Nazionale
Via C. Farini, 62
00185 Roma